Mipaaf: aperte le scommesse sulla destinazione del Preu
3 ottobre 2018
Scommesse e ricavi: comparazione al 30-09
4 ottobre 2018
Mostra tutto

Assemblea dei soci il giorno 22/10/2018 alle ore 10.00

Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto dell’Organismo Ippico Italiano.

Il giorno 22/10/2018 alle ore 10:00 è convocata presso la sede legale a Fermo in via dell’Università n. 6, l’assemblea Generale degli associati con il seguente ordine del giorno:

1. approvazione bilancio d’esercizio 2017;
  2. varie ed eventuali;

In caso di mancanza del numero legale necessario per la validità dell’assemblea (la metà più uno degli associati aventi diritto al voto, per ogni categoria di associatil’assemblea generale degli associati si terrà, in seconda convocazioneil giorno 29/10/2018 alle ore 15,30 a Montegiorgio in via Fonterimana n. 12, con il seguente ordine del giorno:

1. approvazione bilancio d’esercizio 2017;
  2. varie ed eventuali;

Si ricorda che ai sensi dell’art. 12 dello statuto:

……possono partecipare tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli associati possono delegare a partecipare alle assemblee un proprio rappresentante o un altro associato anche se membro del Consiglio, salvo in questo caso, per l’approvazione dei bilanci e per le deliberazioni in merito alle responsabilità dei consiglieri. Ogni associato o rappresentante non può detenere più di tre deleghe di voto…….

Ai sensi dell’art. 13 dello statuto:

……per la validità dell’assemblea, in prima convocazione, è necessaria la presenza della metà più uno degli associati aventi diritto al voto, per ogni categoria di associati- e quindi la metà più delle società di corse, la metà più uno dei proprietari e la metà più uno degli allevatori- L’assemblea ordinaria, in seconda convocazione, è validamente costituita qualunque sia il numero degli associati aventi diritto di voto presenti o rappresentati.

Maurizio Mattii

Fermo, lì 03.10.2018