PERCHE’ – Interviene Marcello Vecchione
8 Ottobre 2019
Tutti in attesa
9 Ottobre 2019
Mostra tutto

Assemblea straordinaria dei soci il giorno 28/10/2019 alle ore 10.00

Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto, il Presidente dell’Organismo Ippico Italiano, convoca:

il giorno 28/10/2019 alle ore 10:00 presso la sede legale a Fermo in via dell’Università n.6, l’assemblea straordinaria degli associati per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Modifica della sede sociale da Fermo via dell’Università n. 6 a Ravenna via Classicana 313;

In caso di mancanza del numero legale necessario per la validità dell’assemblea (la presenza dei tre quarti degli associati) l’assemblea straordinaria degli associati si terràin seconda convocazioneil giorno 28/10/2019 alle ore 15,30 a Fermo via Giuseppe Speranza n. 175 presso lo studio notarile Ciuccarelli con il seguente ordine del giorno:

  1. Modifica della sede sociale da Fermo via dell’Università n. 6 a Ravenna via Classicana 313;

Dispone inoltre che la presente convocazione avvenga attraverso pubblicazione sul sito web istituzionale ai sensi dell’art. 12 dello Statuto.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 12 dello statuto:

……possono partecipare tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli associati possono delegare a partecipare alle assemblee un proprio rappresentante o un altro associato anche se membro del Consiglio, salvo in questo caso, per l’approvazione dei bilanci e per le deliberazioni in merito alle responsabilità dei consiglieri. Ogni associato o rappresentante non può detenere più di tre deleghe di voto…….

Ai sensi dell’art. 14 dello statuto:

……per la validità dell’assemblea, in prima convocazione, è necessaria la presenza dei tre quarti degli associati e il voto favorevole della maggioranza dei presenti. In seconda convocazione, è validamente costituita dalla metà più uno degli associati aventi diritto di voto. Le delibere sono prese con il voto favorevole della metà più uno dei presenti.

Il Presidente
Marco Folli

Fermo, lì 08.10.2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *