Brevi riflessioni
11 Aprile 2019
Mipaaft: cambiano i suonatori ma la musica e sempre quella
13 Aprile 2019
Mostra tutto

Brevi dal mondo ippico

Brevi dal mondo ippico

  • Palinsesto complementare

Un brivido lungo la schiena per tutti gli ippici! Il cantore ministeriale ha inneggiato al palinsesto complementare come punto di partenza del rilancio ippico.
Viste le precedenti certezze sono tutti preoccupati, infatti, per il cantore ministeriale la riforma della quota fissa era il punto di partenza per l’aumento delle risorse ippiche, risultato: il nulla.
Il successivo punto di partenza per l’ippica indicato dal cantore era il decreto Castiglione sugli ippodromi, risultato: cestinato. Speriamo bene …………

  • Pagamenti

Non troppo tempo fa alcuni rappresentanti della “associazione riconosciuta” avevano duramente criticato i propri colleghi campani per un legittimo sciopero contro la lungaggine dei pagamenti.
Si erano indignati perché le categorie campane volevano garanzie dal Ministro, mentre per loro bastava la parola dei ministeriali. Anzi, avevano dichiarato che nel caso i pagamenti fossero rimasti oltre i 60-90 giorni avrebbero bloccato il ministero e le strade con i loro colleghi napoletani.
Ora a metà aprile nulla è cambiato, in modo sostanziale, nella tempistica dei pagamenti e nulla purtroppo cambierà durante quest’anno.
Un silenzio “agghiacciante” (per dirlo alla Conte) da parte della “associazione riconosciuta”.
Diciamolo l’unica cosa realmente riconosciuta è che fanno la sponda al ministero e non mantengono la parola data ai loro colleghi.

  • Varenne

Dalla stampa nazionale (Corriere), nelle pagine di cronaca di Torino, si viene a sapere di una sgradevole vicenda giudiziaria che coinvolge il “Capitano”.
Ovviamente non direttamente il campione, ma un contenzioso in sede civile tra il Proprietario e il Presidente dell’ANACT  Ferrero. Non sono riportati i particolari.
Aspettiamo che qualcuno faccia chiarezza.

RedBlack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *