OLTRE LIVORNO 
18 Agosto 2021
SPERIAMO NON SIA VERO
20 Agosto 2021
Mostra tutto

DA DOVE INIZIARE

DA DOVE INIZIARE

Abbiamo capito che la mancata dichiarazione dei partenti per la corsa del 15 Agosto a Livorno ha fatto infuriare il marchese del Grillo che ha minacciato, e probabilmente farà, l’ apertura di  una inchiesta per individuare le colpe.

Se queste sono le priorità ministeriali vuol dire che c’è del tempo a disposizione perciò, invece di perdersi in cose futili ed inutili, suggeriamo di aprire un inchiesta per conoscere i motivi per i quali nulla è stato pubblicato sul sito del MIPAAF in merito ad una incombenza attribuita proprio all’ autorità ippica Italiana (un grazie alla sig.ra Galanti), che purtroppo è il MIPAAF: la segnalazione dei partecipanti italiani al “ PRIX MAHARAJAH – EUROPEAN CHAMPIONSHIP FOR MARES” del 18 agosto a Solvalla.

I partecipanti a questa corsa sotto l’ egida dell’ UET dovevano , per regolamento essere segnalati

Via your national trotting federation. Each national federation enters their respective participants on Tuesday 10.08.21 before 12:00 to the Swedish Trotting Association

Visto che l’ onere di segnalare i partenti non era lasciato, come a Livorno, ai privati cittadini ma al MIPAAF è ovvio che a tale atto sia  obbligatorio aver dato pubblica evidenza.

Nulla è sul sito, invece si trovano tutti i decreti di Livorno.

Sembrano mancare anche tutti gli inviti pubblici ,che dovrebbero essere presenti nel sito ministeriale, che avvisavano gli interessati a  questa opportunità.

Qualcuno ha visto pubblicato qualcosa?

Come sono stati segnalati i cavalli Italiani?

Quali sono i criteri, che ovviamente saranno stati pubblicati, per la scelta dei cavalli?

Se nulla è stato fatto o è stato fatto senza dare pubblica evidenza, non siamo davanti a una libera scelta di privati cittadini ma ad una mancanza di obblighi di un ufficio pubblico.

Quindi vista  che la veste di Inquisitore sembra interessare il marchese del Grillo perché non apre un inchiesta anche su questo argomento?

RedandBlack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *