Salvatore Minopoli interviene sul ritardo dei pagamenti. Ballardini a gamba tesa. Domani a Capannelle un interessante Turilli
6 ottobre 2018
L’ippica sta sprofondando: grazie Mipaaf
8 ottobre 2018
Mostra tutto

Enrico Tuci interviene sui soliti noti. Annullato il convegno a Capannelle, rinviato il Turilli

Riceviamo e pubblichiamo da Enrico Tuci:

Consiglio Federnat all’unanimità sconfessa Meli e rifiuta candidatura Viani come loro rappresentante con le istituzioni. Anche ANT muore prima di nascere, esattamente come Trotto Italia, CIN e Rappresentanza Unitaria. RIDICOLI.
E mercoledì vorrebbero anche, guidati da Faticoni, contestare il nuovo Ministro e difendere l’operato di Abate e Mastromarino e dei fannulloni che non preparano i nostri pagamenti”. (Enrico Tuci)

Questi signori vorrebbero difendere i principali responsabili dello sfascio tecnico ed economico del settore che ogni giorno perde ricavi per € 28.454 e proprietari e ippodromi non vedono un euro da oltre 8 mesi.
E proprio vero, come citò un politico e scrittore italiano “a pensar male si fa peccato ma spesso ci s’indovina”.

Redazione O.I.I.

Annullato il convegno a Capannelle

Accade ancora in Italia!…
Il convegno di ieri a Capannelle, incentrato sul Gran Premio Gaetano Turilli, a causa di un violento acquazzone è stato annullato. Dopo un’ora di conciliaboli, prove con la macchina, decisioni prese e ritrattate, alla fine appellandosi all’art. 46 del regolamento delle corse al trotto, il presidente di giuria ha annullato il convegno.
Successivamente Hippogroup Capannelle ha ufficializzato il recupero della giornata per mercoledì 10 Ottobre.
Per detto convegno è prevista per lunedì 8 una nuova dichiarazione dei partenti ad eccezione del Gran Premio Gaetano Turilli.

Fral

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *