FANTASMI DEL PASSATO
Agitazione all’ ippodromo di Cesena per l’apparizione di un “fantasma” nei recinti riservati.
Un “fastasma” in quanto è apparso un personaggio radiato dall’ippica per una serie di Tris e corse truccate alla fine degli anni 90.
Certo alla fine degli anni 90 quando il movimento delle scommesse ippiche è sopratutto della Tris erano da capogiro e purtroppo qualcuno ha manipolato per il proprio arricchimento personale ai danni del movimento.
Purtroppo proprio in quegli anni sull’onda di questi scandali scanditi da inchieste giudiziarie e disciplinari è iniziata la disaffezione dello scommettitore occasionale nei confronti dell’ippica.
Speriamo che questa apparizione rimanga isolata e non confermata, perché purtroppo l’ippica ha bisogno di gente appassionata e pulita e non di qualcuno che manipola le corse facendo scappare anche gli ultimi appassionati.
RedandBlack