CHI C’E’ E  CHI NON C’E’
8 Maggio 2022
MIMETISMO E SOPRAVVIVENZA
10 Maggio 2022
Mostra tutto

GLI IPPODROMI E LA GUERRA

GLI IPPODROMI E LA GUERRA

Nessuna paura, nessun atto cruento  se non al buon senso.

Il famoso emendamento che ancora una volta portava soldi ai nuovi ippodromi aprendo l’ accesso anche ai soldi di tutti, è stato approvato dalle commissioni riunite Bilancio e Finanze   nella seduta di domenica 8 maggio durante l’ esame .del Ddl “Contrasto effetti economici e umanitari della crisi ucraina”.

Quindi oltre ai soldi già stanziati in finanziaria a loro riservati i nuovi ippodromi  avranno anche accesso ai soldi disponibili da tutti gli altri colleghi.

Con un colpo di bacchetta magica ,   lo stesso testo considerato “estraneo all’oggetto della discussione o formulato in termini sconvenienti” una volta spostato nel settore “Misure a sostegno dell’edilizia privata” è stato approvato ma sempre estraneo al contesto rimane.

Quello che colpisce è l’ assoluta “ignoranza” (nel senso di ignorare, non conoscere)in merito agli ippodromi e all’ uso dei soldi pubblici in questo contesto.

Chapeau al colpo da mago illusionista, degno di Mandrake e del fido Lothar, portato a termine dai senatori Davide Faraone e da Mauro Maria Marino (vedete voi chi è Mandrake e chi Lothar).

RedandBlack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *