Stessa musica, stessi suonatori e siamo suonati. Televisione e comitato redazione
18 Febbraio 2020
Babbo Natale liberato, Coniglio Pasquale in pericolo? Buone notizie dal fronte francese
20 Febbraio 2020
Mostra tutto

Mipaaf il verbale della riunione. Il giallo di Milano

Verbale riunione MIPAAF

I Rappresentanti di:
FEDERNAT
IPPICA NUOVA
ORGANISMO IPPICO
SIAG

Riunitisi in data 18 febbraio 2020 alla presenza della dott.sa MASTROMARINO e della dott.sa PUCCIATI in merito alle problematiche riguardanti le corse Gentlemen hanno concordato quanto segue:

  • In merito alle corse disputabili in PROFESSIONISTI dai GD che hanno raggiunto il n° di 150 vittorie, fino al 30 aprile p.v. rimane valido quanto stabilito dall’art.19.7 della circolare di programmazione 2020;
  • A partire dal 1° maggio in caso di mancato raggiungimento di un accordo tra le parti, sulle proposte di modifica al regolamento delle corse presentate dalla FEDERNAT, farà fede l’articolo 25 del regolamento in vigore al 31-12-2019.

Il giallo di Milano e l’intervista “censurata”

Come nei migliori gialli è stata alla fine scoperta la prova mancante, l’intervista sospetta di essere stata censurata è stata resa pubblica.
In effetti, è un’intervista che fa sorgere alcune riflessioni:

  • Quello che sembrerebbe essere stato censurato è il conduttore, infatti, è l’unico che avanza il sospetto che dietro tutta la manfrina ci potrebbe essere una nuova destinazione d’uso delle aree, in realtà l’intervistato nulla dice di “pericoloso” se non un continuo lisciare il pelo a SNAITECH effettuato da ANG e ANAG
  • Si scopre che le Associazioni (ANG e ANAG) hanno dialogato con SNAITECH da novembre a febbraio con toni concilianti e il risultato è stato il lucchetto (d’ignota paternità) che ha fatto imbufalire tutti gli addetti presenti che non sembravano essere stati edotti delle trattative passate.
  • La trattativa, lo veniamo a sapere sul web, negli ultimi giorni è stata portata avanti da due avvocati (Masala e Benvenuto) che a quanto pare nulla sapevano del trascorso.

Alla luce di tutto quanto sentito e letto rimane molto misterioso il motivo della cancellazione dell’intervista.

RedBlack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *