Non si smette mai di imparare
29 Maggio 2019
Le tasche degli altri
31 Maggio 2019
Mostra tutto

Un, due e tre……..e un augurio

Uno

Sul web ci si compiace che sono riprese le trasmissioni delle corse estere e ci sono pure degli appassionati che applaudono a questa mossa del MIPAAFT.
La realtà purtroppo è molto peggiore.
La scelta di fare la TQQ dalla Francia non è dovuta a una scelta illuminata ma solo un obbligo scaturito dalle scelte folli del calendario.
La corsa in Francia è stata chiesta perché nessuna corsa italiana era idonea, come partenti, a essere inserita nel palinsesto.
L’ennesimo fallimento di una programmazione ottusa, decisa non su dati tecnici e sui cavalli disponibili in un comprensorio, ma solo seguendo vie che con l’ippica nulla hanno a che fare.
Dunque nessuna azione positiva ma solo il solito tentativo di coprire i propri errori.

Due

Delle anime candide e alcuni furboni si sono stupiti della bocciatura del bilancio ANACT che dopo molti anni è tornato in utile.
Il presentare un bilancio in utile è la mossa preferita di che spera che nessuno lo legga in profondità.
Questa volta è andata male.

Tre

Appassionante la difesa d’ufficio del lavoro dalla task Force scatenata da quanto scritto ieri. Rimangono tuttavia totalmente oscuri i “poco pubblicizzati ma vitali….” di cui si sta occupando la Task Force.
Speriamo di avere un elenco preciso ed esaustivo…. per favore non inoltratelo allo stesso ufficio in cui è stata depositata la relazione di febbraio.

RedBlack

Auguri

L’ufficio benessere del MIPAAFT ha un nuovo responsabile, il dott. Luigi Ricci.
Congiuntamente agli auguri di buon lavoro, al nuovo responsabile le associazioni firmatarie, richiedono un incontro a breve, per poter iniziare un proficuo lavoro di collaborazione.

Organismo Ippico, il Presidente Marco Folli
UPT, il Presidente Francesco Gragnaniello
Comitato ippico Campano, Mario Minopoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *