Le scommesse crollano 
2 Ottobre 2020
Minimi garantiti
5 Ottobre 2020
Mostra tutto

Una tragedia o una farsa? 

Una tragedia o una farsa? 

Degli allegri “minatori” del web hanno scavato ed hanno trovato la promozione ippica.
Congiuntamente qualcuno della società interessata ha comunicato qualcosa.
I risultati hanno fatto scaturire la riflessione: una tragedia o una farsa?
Brevi spot che dovrebbero invogliare il cittadino normale ad andare all’ippodromo, il tutto in 30 secondi, ma dove sono stati trasmessi? Buio.
Hanno scoperto poi un gruppo Facebook dedicato alla promozione ippica con non più di 300 iscritti, i Facebook ippici più conosciuti hanno migliaia di iscritti, quindi quanto dovrebbero ricevere in euro?
Da questo gruppo abbiamo appreso che, in alcuni ippodromi durante le giornate di corsa, sono stati predisposti dei poster sulle corse.
Di fatto come fare pubblicità ai frigoriferi al Polo Nord!
Esisterà mai una valutazione sui risultati ottenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *