Ripartono le corse ma le scommesse restano al palo
23 Maggio 2020
Anag: bisogna coinvolgere nelle decisioni tecniche le categorie del settore
25 Maggio 2020
Mostra tutto

Verso l’Elitloppet

arrivo Elitloppet 2019

arrivo Elitloppet 2019

Domenica è prevista la definizione del campo di partenza dell’Elitloppet 2020, in programma domenica 31 Maggio a Solvalla senza la presenza del pubblico.
Al momento nell’agenda di Anders Malmrot, Sportchef dell’ippodromo di Stoccolma, figurano undici nomi. Ne mancano quindi cinque ai canonici sedici divisi in due batterie.
Uno potrebbe essere quello del vincitore della Finale Gulddivisionen in programma sabato a Gävle, che facendo parte della serie Vägen till Elitloppet qualifica direttamente alla corsa simbolo del trotto svedese.
Il sogno degli organizzatori sarebbe Cleangame, ma Jean-Michel Bazire avrebbe fatto sapere di non voler correre fuori dalla Francia quest’anno.
Daniel Redén non avrebbe dal canto suo chiuso le porte per una quinta partecipazione consecutiva di Propulsion, impegnato in un lavoro giovedì. Il 9 anni non corre dal nulla di fatto nel Grand  Prix d’Amérique.

Questo l’elenco dei già invitati con i rispettivi allenatori:

Vivid Wise As (IT) – Björn Goop, Elian Web (FI) – Katja Melkko, Chief Orlando (NO) – Pia Huusari, Attraversiamo (SE) – Svante Båth, Tae Kwon Deo (US) – Adrian Kolgjini, Missle Hill (US) – Daniel Redén, Looking Superb (NO) – Frode Hamre, Makethemark (SE) – Petri Salmela, Cokstile (NO) – Rocco Spagnulo, Sorbet (SE) – Daniel Redén, Earl Simon (FR) – Jarmo Niskanen

A proposito della Francia, dopo la ripresa dell’attività l’11 Maggio, parziale marcia indietro con un decreto del Governo, in vigore dal 21, che la limita agli ippodromi situati in zona verde. Essendo Parigi in zona rossa, stop quindi per Vincennes e Enghien, i cui convegni in programma rispettivamente venerdì 22 e sabato 23 sono stati trasferiti il primo a Mauquenchy e il secondo a Laval. La Société LeTROT ha provveduto alle conseguenti modifiche del calendario fino al 29 Maggio.

Gävle – Sabato 23 Maggio
Vägen till Elitloppet – STL Gulddivisionen, Final
Gruppo II – SEK 589.000 – metri 1609

  1. Conrads Rödluva – Örjan Kihlström (Daniel Redén)
    2. Bille de Montfort (FR) – Björn Goop (Sébastien Guarato)
    3. Baron Gift – Rickard Svanstedt
    4. Racing Mange – Joakim Lövgren
    5. Zarenne Fas (IT) – Rikard N Skoglund (Jerry Riordan)
    6. Diamanten – Erik Adielsson (Stig H Johansson)
    7. Ferrari B.R. (NO) – Per Oleg Midtfjeld
    8. Snowstorm Hanover (US) – Jorma Kontio (Stefan Melander)
    9. Rose Run Sydney (US) – Mats E Djuse (Daniel Redén)
    10. Minnestads El Paso – Rebecca Dahlén (Dennis Palmqvist)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *