1 – Vaprio R. Vecchione
2 – Vale Capar A. Di Nardo
3 – Volturina Jet G. DiNardo
4 – Vircan L. Baldi
5 – Villa Santina Jet V. Luongo
6 – Vanto Gifar R. Forino
7 – Vincy D’Or F. Tufano 91
8 – Victor Chuc Sm M. Minopoli
9 – Viller R. Gallucci
Sabato 27 al Cirigliano di Aversa va in scena il Gran Premio G. Stabile, classica per i tre anni sulla distanza dei 1600 metri. Nove i partenti con i più titolati che hanno pescato i numeri migliori.
Vale Capar sulla base dei risultati fin qui conseguiti è senz’altro la più attendibile. L’allieva di Casillo, già in bella evidenza lo scorso anno nella Finale ANACT Femminile e nell’Allevatori Filly, è rientrata senza figurare nell’Etruria per rifarsi prontamente a media di 12,7 nel bolognese Gran Premio d’Italia, successivamente si è piazzata quarta nel Giovanardi. La carta c’è, il numero e la guida di Antonio Di Nardo anche.
In vista anche Vircan che da quando è in allenamento da Lorenzo Baldi, non solo non è mai finito fuori dal marcatore, ma ha anche vinto l’Elwwod Medium.
Altri soggetti da tenere d’occhio sono Vaprio che ha dalla sua la pole e può mettere sul piatto il secondo posto nell’Etruria, e Villa Santina Jet seconda lo scorso anno nel gran Premio Allevatori e quest’anno ancora seconda nel modenese Cacciari vinto da Valchiria Op.
Gli altri, ad eccezione dell’altra Jet della Sant’Eusebio Volturina, sono di casa, tutti con chance molto limitate.
Fral