Un’edizione che non si dimenticherà facilmente quella dell’Elitloppet 2017 per l’inatteso successo di Timoko e la sconfitta di Bolde Eagle che in batteria aveva impressionato vincendo in uno stratosferico 1.08.4.

Bjorn Goop sapendo che il figlio di Imoko in testa si trasforma spingeva subito sull’acceleratore e dal centro dello schieramento sfilava subito in avanti per mantenersi in evidenza fin sul palo. Vano il tentattivo di Bold Eagle che a metà della retta opposta all’arrivo dalla seconda pariglia provava a portarsi sulla testa ma costretto in terza ruota non riusciva a essere incisivo tanto che finiva solo quarto. A ridosso di Timoko che chiudeva in 1.09 finivano Propulsion e Revolve. Per Timoko si tratta del secondo successo nell’Elitloppet, il primo lo aveva conseguito nel 2015. Nel 2016 si era classificato terzo dopo aver vinto in batteria.

Nella prima batteria Bold Eagle aveva avuto la meglio su Revolve e D.D.’s Hitman, mentre nella seconda Nuncio a media di 1.10.1 si era imposto su Propulsion e Timoko.

Fral

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *