Ippodromo Capannelle, SLC CGIL: via a procedura licenziamento per 19 lavoratori. Bold Eagle star del René Balliere.

 

Bold Eagle

Annunciata prima e ufficializzata dopo da Hippogroup Capannelle la procedura di licenziamento per 19 lavoratori su un totale di 40.

“La società Hippogroup Roma Capannelle Spa, titolare della licenza di concessione dell’ippodromo di Capannelle, ha aperto una nuova procedura di licenziamento collettivo per 19 lavoratori su un totale di 40″. Così, scrive in una nota, la Slc Cgil di Roma e del Lazio e la Slc Cgil Roma Sud Pomezia Castelli. “Ha, inoltre richiesto al ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali la riduzione di circa un 20-30% delle giornate di corsa e la rinuncia ai tre restanti convegni di trotto di giugno, compreso quello tradizionale del 29 giugno denominato GP Triossi e Carena. Quale futuro spetta all’ippica in una piazza storica come quella romana? Può la società Hippogroup garantire ancora lo svolgimento dell’attività agonistica all’interno dell’Ippodromo di Capannelle ed essere, quindi, meritevole della concessione di questo impianto? Per avere delle risposte a questi interrogativi e, soprattutto, per garantire il mantenimento dei livelli occupazionali abbiamo inoltrato immediata richiesta d’incontro sia al ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali che al Comune di Roma. L’ippodromo di Capannelle e i suoi lavoratori sono un patrimonio che Roma non può permettersi di perdere. (omniroma.it)

(22 Giugno 2017 ore 15:04)

I conti sono in rosso.

Il progetto delle corse virtuali avanza, il traguardo finale è una bella televisione con corse straniere o corse finte.

 

Prix René Balliere mt. 2100  € 200.000

  1 – PIONEER GAR                          M. ABRIVARD

  2 – VALKO JELINAT                     E. RAFFIN

  3 – TRADERS                                 D. THOMAN

  4 – BOLD EAGLE                           F. NIVARD

  5 – AMIRAL SACHA                     G. GEROLMINI

  6 – D.D.’S HITMAN                        B. GOOP

  7 – BELINA JOSELIN                    J.M. BAZIRE

  8 – BIRD PARKER                         J.PH. MONCLIN

  9 – OLMO HOLZ                            CH. MARTENS

10 – SHARON GAR                          G. DI NARDO

Bold Eagle, dopo il record europeo di 1.08.4 nella batteria dell’Elitloppet e il deludente cedimento nella Finale, torna a Vincennes nel Prix Rene Balliere da netto favorito.

Tra i dieci al via il fuoriclasse di Guarato, oltre a Bird Parket, Belina Josselyn, Amiral Sacha e il compagno di allenamento Valko Jenilat,  trova un quartetto di italiani guidato da Traders che il 10 novembre del 2016 batté proprio Bold Eagle nel Prix Marcel Laurent. Gli altri tre sono Pioneer Gar, Olmo Holz e Sharon Gar, quest’ultima in tutto e per tutto italiana.

Fral

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *