Montegiorgio vuole trottare. Memorial Vivaldo Baldi, assente il predistinato Vivid Wise Ad. Occhi su Vircan.
A Montegiorgio Il nuovo Cda lotta contro il tempo e ce la sta mettendo tutta.
Ha iniziato una serie d’incontri con i componenti dei vari reparti per definire un anticipo sul pregresso, in attesa dei saldi previsti con l’arrivo del finanziamento 2017.
Nulla di definito, ma la strada intrapresa sembra buona.
La riapertura è prevista per il 23 luglio e si proseguirà con cadenza bisettimanale, – venerdì e domenica – sino al 27 agosto.
Domenica 20 agosto la finale del Campionato Italiano Guidatori e il Gran Premio Marche.
Tev
Memorial Vivaldo Baldi
GRAN PREMIO SOCIETA’ TERME Gr. 3 mt. 2040 E 33.000
- VIRCAN LOR. BALDI
- VAPRIO R.VECCHIONE
- VON WISE AS A.GOCCIADORO
- VERNISSAGE GRIF G.RICCIO
- VILLA SANTINA JET A.FAROLFI
- VOYAGER GRIF E.BELLEI
- VANVITELLI G.P.MAISTO
- VALDIVIA D.NUTI
- VESSILLO AS E.BALDI
- VANDALO GIO FR.FACCI
- VENANZO JET LO.FAROLFI
- VICTOR CHUC SM M.MINOPOLI JR
La strada di avvicinamento al derby milionario sabato 15 passa per Montecatini, dove si disputa il Gran Premio Terme Memorial Vivaldo Baldi, gruppo 3 sul doppio chilometro.
Due file piene per una corsa ben riuscita nonostante l’assenza del cresciutissimo Vitruvio e di Vivid Wise As, fermato dopo la deblacle del Città di Napoli.
Occhi puntati dunque su Vircan, che oltre ad essere vincitore e piazzato classico, ha anche pescato il miglior numero di partenza, Valdivia restante sul successo nel Nazionale Filly, ma confinata in seconda fila e Villa Santina Jet con il 5 dietro le ali della macchina, in posizione idonea per mettere in campo la sua dote di ottima partitrice.
Da seguire anche il ben messo Von Wise As che prima delle ultime uscite aveva fatto ben sperare, e Vessillo As con numero ostico ma sempre molto positivo nelle classifiche.
Fral