Giampaolo Minnucci bissa il successo dello scorso anno e vince questa trentasettesima edizione del Campionato Italiano Guidatori.
Serata piacevole con buona affluenza di pubblico, anche se i bei tempi restano ancora un ricordo.
Nel Marche conferma di un arrembante Von Wise As
Nel Gran Premio Marche Von Wise As non delude le attese. Il figlio di Muscle Masive bissa il successo del Città di Montecatini con un percorso d’attacco di valore assoluto. Dopo partenza cauta con una progressione imperiosa si presenta su Vircan che dopo trecento metri di corsa aveva ottenuto strada da Volcada Bar e lo impegna severamente per sopravanzarlo già dopo ottocento metri e rendersi intangibile fin sul palo. Successo piuttosto netto per Von Wise As che precedeva un ottimo Vir Del Ronco, al debutto in un gran premio, e Volcada bar. Tempo al km del vincitore 1.12.7
Il Gran Premio Basilio Mattii va a Suerte’s Cage
Nel Gran premio Basilio Mattii, ultima prova per aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano driver, grande prestazione di Suerte’s Cage con Enrico Bellei in sulky. Subito in errore l’attesa Onoria, sfilava in testa Teodora Caf che andava via piuttosto spedita fino a quando sopraggiungeva Bellei con Suerte’s Cage che già ai quattrocento finali dava l’impressione di essere preponderante.
In retta d’arrivo il binomio toscano si affermava nettamente a media di 1.11.1 nei confronti di Miguel Wf.
Fral