GRAN PREMIO SOCIETA’ CAMPO DI MIRAFIORI  Gr. 2  Mt. 1600  € 88.00
1°    7   URLO DEI VENTI         E. BELLEI                          12.0
2°    3   TAMURE ROC               SANTO MOLLO               12.3
3°    9   TRENDY OK                  A. GOCCIADORO            12.3
4°    6   TOSELAND KYU          R. ANDREGHETTI         12.4
5°    4   UNICORNO SLM          V.P. DELL’ANNUNZIATA 12.6

A Torino nel Società Campo Di Mirafiori il duo Urlo Dei Venti-Enrico Bellei fa valere la legge dei più forti. Più forte il figlio di Mago D’Amore che ha ribadito di essere in possesso di un parziale che non perdona e più forte il suo driver che ogni volta che scende in pista sa sempre cosa fare.

Due componenti di un binomio che al momento in Italia non ha uguali.

Mentre Tamure Roc, una volta presa la testa, concede subito strada a Unicorno Slm, Urlo Dei Venti partito il giusto non tarda ad avanzare e già ai quattrocento metri passati in 29.1 si porta ai fianchi del battistrada seguito da Toseland Kyu. 29.8 per il secondo quarto e primo giro in 58.9 con Urlo che non lascia la presa anzi dà l’impressione di averne ancora, tanto da aver ragione dell’avversario già  a seicento metri dall’arrivo.

In retta mentre il figlio di Mago D’Amore fa passerella chiudendo in 28.6, Tamure Roc, uscita dalla corda, si aggiudica la seconda piazza contenendo il finale interno di una positiva Trendy Ok. Quarto Toseland KYu e solo quinto in netto calo nel finale Unicorno Slm.

12.0 il ragguaglio al chilometro del vincitore.

Delude Peace Of Mind nonostante avesse corso sempre coperta alla corda dietro Tamure Roc, mentre Tango Negro in terza pariglia dietro Urlo e Toseland non riesce ad essere incisivo nel finale.

Per Urlo Dei Venti si tratta del terzo successo sulla pista di Vinovo dopo il Marangoni del 2016 e il Città di Torino dello scorso anno.

Fral

Domani riprenderemo le nostre inchieste – verità che tanto danno fastidio  ma che nessuno, numeri alla mano,  contesta, semplicemente perché vere. Pubblicheremo uno scioccante intervento di Aberto Bonati relativo ad alcuni vip particolarmentefortunati.

O.I.I.

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *