Gian Marco Centinaio

Si dice sempre che la realtà supera la fantasia.

Infatti nei giorni scorsi sui social si ironizzava sul precipitarsi a comporre elogi e inviare note stampa ai neo eletti ministri.

Nel nostro piccolo mondo ippico c’è stato un rincorrersi ad accreditarsi verso il ministro Gian Marco Centinaio chiedendo l’immancabile convocazione oltre al sempre presente “tavolo“.

Ma oggi la realtà ha superato effettivamente la fantasia perché alcuni rappresentanti ippici si sono precipitati all’insediamento del ministro in via XX Settembre.

Visto che le note ufficiali riportavano solo il saluto del neo ministro ai dirigenti ministeriali come vuole la prassi, i nostri presenzialisti hanno opportunamente fatto sapere di esserci stati.

Non è stato diffuso l’ordine d’arrivo dei presenzialisti, e questo un pò ci dispiace, ma l’elenco non ci è stato risparmiato.
Tra i presenti Roberto Faticoni, e il portatore sano di tavolo da riunione Attilio D’Alesio, in subodore di rinnovo di contratto all’Ikea.

Ignoriamo in che ordine e per quanto tempo abbiano colloquiato con il neo ministro e se già abbiano ottenuto l’accorciamento dei tempi di pagamento o la convocazione dei cavalieri di re Artù alla tavola rotonda, ma attenderemo pazienti nuove comunicazioni.

La situazione ippica è gravissima ed è necessario che venga affrontata con serietà e non come una gita per essere presenti al matrimonio dei reali inglesi per agitare la mano per salutarli dal marciapiede e ritenersi parte integrante degli invitati.

RedBlack

Piero Celli a gamba tesa

Complimenti al cervellone sceglie e coordina l’assegnazione delle tris. Con corse che pagano la combinazione meno di 20 euro, possiamo andare, al massimo, a prendere un cheeseburger al Mcdonalds(Piero Celli)

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *