PREMIO SISAL MATCHPOINT – RACE OFF Mt.1660  € 4.180

1°   2   UNDISCLOSED         A. GOCCIADORO    14.2
2°   3   RUGIADA SMS         L. BALDI                   13.4
3°   1   ORFEO JET                A. RASPANTE         15.3

Si è svolta martedì sera all’ippodromo di Cesena la Finale del Supefrustino, la manifestazione riservata ai driver che dal 1995 fa il paio con il Campionato Guidatori di Montegiorgio.
Un’edizione quella di quest’anno che ha lasciato un po’ a desiderare per i troppi ritiri e gli inviti spesso discutibili.
Sei più il race off le corse del superfrustino. Spettacolare soprattutto la settima corsa che era la più qualitativa delle sei. Subito al comando Specialess con Alessandro Raspante veniva presto preso di mira da Lorenzo Baldi con il suo Uno Italia che lo pressava fino in prossimità del palo dove riusciva a sopravanzarlo ma a sua volta doveva subire in stretta foto il finale di Stella Di Azzurra che dopo aver corso sempre coperta in fondo al gruppo ai quattrocento metri metteva le ali e all’interno bruciava di un nonnulla  il generoso figlio di Conway Hall.

Si giungeva così alla sfida a tre nella quale Alessandro Gocciadoro con Undisclosed, che partiva al secondo nastro, non tergiversa più di tanto.  Recuperata la penalità, andava su Orfeo Jet lo sopravanza e procedeva sicuro fino in retta d’arrivo, dove respingeva senza problemi il tentativo di Lorenzo Baldi con Rugiada Sms.

Alessandro Gocciadoro a soli due giorni dalla delusione con Testimonial Ok nel Campionato Guidatori si rifà dunque nel Supefrustino, il terzo per lui dopo quelli del 2006 e 2011.

Fral

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *