Sab. Lug 20th, 2024

Certe volte la realtà supera di molto la fantasia.

Abbiamo già detto degli innumerevoli resoconti dell’a Consulta, quello però che risulta totalmente assurdo la totale mancanza di punti e spunti suggeriti dai partecipanti.

Il 12 febbraio si riunisce la consulta e del problema IVA non c’è traccia ma il15 febbraio c’è una nota del presidente ANACT su questo argomento.

Perché non è stato sollevato il 12?

Mistero!

E’ possibile che solo nella piazza virtuale del web si sottolinei come l’ Italia sia stato il paese più tagliato da parte dl Comitato Pattern e quello che più rischia in un prossimo futuro.

Perché  nulla di tutto questo è stato sollevato in Consulta anzi tutti ad applaudire i resoconti?

Mistero!

I conti sui soldi a montepremi non quadrano, si sussurra che siano volate parole grosse in Consulta ma di fatto dai resoconti nulla risulta.Perchè?

Mistero!

Se questi sono i resoconti tanto vale che da ora in avanti si utilizzi il famoso titolo di un libro : “NIENTE DI NUOVO DAL FRONTE OCCIDENTALE”.

Ma mentre veniva comunicato che  nulla succedeva  qualcuno continuava a morire in trincea. Siamo così. Mentre tutto va bene, il comparto perde  credibilità, cavalli, appassionati e disponibilità economica.

REDANDBLACK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *